Empatia, creatività ed entusiasmo: le chiavi per il tuo progetto grafico
Il mio punto di forza è saper entrare nel mondo del cliente
Ogni lavoro che ho realizzato è stato un percorso di scoperta e di crescita personale e professionale.
Tre sono le caratteristiche che più mi descrivono.
La curiosità mi spinge a sperimentare diverse strade per rappresentare un’idea.
Gli strumenti di lavoro diventano un mezzo per rendere concreto un racconto per immagini. I confini fra grafica, realizzazione siti web e fotografia non sono quindi netti e precisi: preferisco spaziare, per rappresentare il cliente nel modo più fedele possibile.
L’estro artistico mi allontana da schemi pre-impostati.
Ogni progetto grafico è una creazione a se stante, unica e irripetibile, così come ogni esigenza è a se stante, unica e irripetibile.
La sensibilità è la chiave per essere in sintonia con le persone.
Il contatto umano è fondamentale: ciascun cliente è un gomitolo che va srotolato con le dita dell’empatia per essere compreso e rappresentato al meglio.
Il mio profilo non sarebbe completo se non ti parlassi un po’ delle mie competenze.